Seguici su

Bologna

Rdc – Under 21: Ferrari e Masina titolari. Oggi il “derby” tra Nagy e Krafth – 15 nov

Pubblicato

il


A Casteldebole si torna al lavoro e si cominciano a rivedere anche i nazionali. A partire dagli Under 21 azzurri Adam Masina e Alex Ferrari, che ieri sera, nell’amichevole giocata a Bergamo contro i pari età della Danimarca, sono scesi in campo da titolari. La vittoria non è arrivata, solo uno striminzito 0 a 0, ma la preparazione per l’europeo in programma la prossima estate in Polonia prosegue positivamente. Con loro, anche Oikonomou e Torosidis torneranno a disposizione, scrive Marcello Giordano del Resto del Carlino, dopo il pareggio per 1-1 rimediato dalla loro Grecia contro la Bosnia domenica sera. Il capitano degli ellenici Torosidis è sceso regolarmente in campo, a differenza del centrale rossoblu che ha visto i suoi compagni dalla panchina. Titolare lo è stato pure lo svizzero Blerim Dzemaili, vittorioso per 2 a 0 contro le modeste isole Far Oer; punteggio che consolida il primato del girone a punteggio pieno.
Insieme ai giocatori sopracitati torneranno Taider, reduce da una sconfitta della sua Algeria a favore della Nigeria per 3-1 e Mbaye che ha visto dalla tribuna Sudafrica-Senegal terminata 2 a 1. Domani invece sono attesi Nagy e Krafth, che proprio oggi si sfideranno alle ore 19:45 a Budapest in occasione di un’amichevole tra Ungheria e Svezia. Una sfida senza posta in palio la giocherà anche il ceco Krejci contro la Danimarca prima di tornare a Casteldebole.
Erik Pulgar invece sarà l’ultimo a rientrare: il centrocampista è atteso per giovedì, a causa della partita di domani che il cileno giocherà contro l’Uruguay; sfida valida per le qualificazioni mondiali.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv