Seguici su

Bologna

RdC: Verso Bologna – Sassuolo, gli ultimi giorni per sciogliere i dubbi finali – 16 feb

Pubblicato

il

Foto di Valentino Orsini

 

 

A soli due giorni e qualche ora da Bologna – Sassuolo (Stadio Renato Dall’Ara, domenica 18 febbraio ore 15.00), Roberto Donadoni sta sciogliendo in queste ore gli ultimi dubbi su quello che dovrebbe essere l’11 che affronterà i neroverdi tra le mura amiche felsinee.

Tenuto conto dei tre squalificati importanti (Palacio, Masina e Mbaye) e delle buone risposte date dopo l’amichevole contro il Santarcangelo, il modulo sarà ovviamente il 4-3-3, con Mattia Destro terminale offensivo. Felipe Avenatti, infatti, nonostante stia lavorando duramente, non pare ancora pronto per partire dall’inizio.

Oltre al ritorno da titolare di Mattia Destro c’è però un’ulteriore buona notizia: il rientro in gruppo di Simone Verdi che, passo dopo passo, sta recuperando dall’infortunio. Possibile vederlo a Ferrara, dove tornerà anche Palacio.

I restanti 10 che sfideranno il Sassuolo domenica dovrebbero essere Gonzalez e De Maio in difesa, con Torosidis e Krafth scelte obbligate ai lati; in mediana Poli-Pulgar-Dzemaili mentre davanti, oltre a Mattia Destro, ci saranno Di Francesco e Orsolini. Chi non partirà per Milano sarà sicuramente Angelo Da Costa, ancora alle prese con una lombosciatalgia (schiena).

 

 

Fonte Articolo: Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *