Bologna FC
RdC – Zuniga ad un passo, Floccari o Borriello per l’attacco – 7 gen
Come riporta Marcello Giordano, sul Resto del Carlino odierno, è previsto un nuovo incontro tra Bologna e Napoli per portare Camilo Zuniga sotto le Due Torri.
Dopo l’infortunio di ieri di Maietta, Corvino è convinto di acquistare un esterno difensivo che possa ricoprire entrambe le fasce.
Così facendo, Rossettini potrebbe tornare centrale, affiancando Gastaldello od Oikonomou.
La trattativa, però, andrà in porto solo se la società partenopea si preoccuperà di pagare, da qui a giugno, almeno il 50% dell’ingaggio del giocatore. Il Bologna, a sua volta, potrebbe poi riscattare il prestito in estate, prolungando il contratto di Zuniga (in scadenza nel 2017) se quest’ultimo decidesse di spalmare il suo ingaggio da 3,2 milioni in più anni.
Altro colloquio in vista è quello con il Sassuolo per parlare di Sergio Floccari. Il giocatore ha espresso chiaramente la propria volontà di voler partire e proprio per questo motivo ieri non è stato nemmeno convocato.
L’accordo con il giocatore c’è, ora il Bologna è pronto a trattare con il Sassuolo.
L’alternativa più plausibile rimane sicuramente l’attaccante del Carpi, Marco Borriello, dove Corvino potrebbe intavolare uno scambio tra lui e Mancosu.
Infine ci si sta guardando introno anche per un esterno d’attacco: Cerci, El Shaarawy e Biabiany i principali sogni, ma allo stesso tempo obbiettivi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook