Seguici su

Bologna

Repubblica Bologna – E’ ora di tornare a vincere

Pubblicato

il

Fonte immagine: Corriere di Bologna

L’articolo in uscita stamane su Repubblica a firma Luca Baccolini sottolinea quanto detto ieri in conferenza stampa da De Leo e Tanjga, sulla partita di oggi.

Il Bologna vuole vincere e tornare a fare punti, subito. Già da oggi. Da una partita che potrebbe essere ottimale vista la situazione della Sampdoria, ma che non va presa sottogamba visto come Ranieri ha già riportato equilibrio tra le maglie blucerchiate, che contro la Roma non hanno sfigurato.

Una partita difficile, dunque, che potrebbe diventare un assedio rossoblù, proprio quel tipo di partita che fino ad ora ha dato qualche grattacapo agli uomini di Mihajlovic, che trovano molto più spesso che nel passato il tiro, ma che non sono abbastanza precisi per concretizzare le tante occasioni create.

Per cercare di migliorare, spiega De Leo, nella settimana passata si è lavorato molto sulla “creatività”, parola chiave degli allenamenti che hanno portato alla ricerca di “soluzioni imprevedibili” ed a far interiorizzare ai giocatori che in alcune situazioni decisive bisogna prendersi la responsabilità di fare qualcosa che esca dagli schemi.

In definitiva, basta prendere applausi perché si gioca alla pari con tutti senza poi portare a casa punti, adesso è ora di tornare a vincere.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *