Bologna FC
Repubblica: Guaraldi risponde a Setti: “I pagamenti sono in regola” -22 mag
Nell’articolo su Repubblica di Luca Baccolini, si legge della dura replica di Albano Guaraldi alle frasi di Maurizio Setti, suo ex socio e vicepresidente del Bfc, ora alla guida dell’Hellas Verona fresco di promozione in serie A. Setti aveva rivendicato sul Corriere di Bologna la mancata liquidazione delle proprie quote da parte di Guaraldi, accusandolo anche di non aver onorato la scommessa dell’orologio.
Ecco la replica di Guaraldi: “Mi preme capire come mai un presidente che ha appena conquistatola Asi preoccupa di giudicare un’altra società di calcio. Le quote? Quando si fa un contratto è previsto un pagamento dilazionato, ed è un atto tra privati. Qualora non fossi stato in regola ci sono altri modi che fare tre colonne su un giornale. Ognuno ha il suo stile. Ci sono tante persone che lo possono insegnare, lui non è tra questi”.
E sulle scadenze dei pagamenti: “Con Setti sono perfettamente in regola. Anche conla Cartaldi Yien sono in regola secondo scadenze. Non so come va di moda a Verona. Vie legali? Faremo tutto quello che è necessario. È di cattivo gusto entrare nelle scelte di una società, ancor più dire cose non vere. L’orologio che gli dovevo? Un argomento di una pochezza unica. Quando uno non ha argomenti, si aggrappa ad ogni cosa”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook