Seguici su

Bologna

Repubblica – Sabatini su Ibrahimovic: “Proveremo a farlo accadere”

Pubblicato

il

Come riportato da Luca Baccolini nel suo articolo in uscita su Repubblica Bologna, il direttore tecnico del Bologna Walter Sabatini, ieri sera dopo aver commentato in modo deciso quanto accaduto durante Bologna-Inter, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, un nome che fa irrimediabilmente sognare i tifosi del Bologna.

Le parole riportate da Repubblica sono chiare:”Faremo di tutto perché possa succedere, si tratta di un rapporto personale tra il giocatore ed il mister. Se accadrà, sarà per affetto, perché Ibra vorrebbe dare una mano a Sinisa, non per altro. Io sono per le utopie e non dico di no a prescindere. Ci spero sempre e proveremo a farlo accadere”. In una serata piena di recriminazioni e con risultati che non arrivano nonostante il buon gioco ci sarebbe bisogno di stare coi piedi per terra e lavorare, ma la dichiarazione di Sabatini è importante.

La trattativa c’è, passa per Sinisa ed è legata quasi esclusivamente al rapporto personale tra le due persone. Il Bologna però ci crede e si dice ufficialmente disponibile con il proprio direttore tecnico a fare tutto per riuscire ad appoggiare Mihajlovic in questo tentativo folle. Da ieri sera però, lo svedese è più che una diceria.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *