Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Aspettando Marko

Pubblicato

il

 

 

Il ritiro di Pinzolo non verrà probabilmente inaugurato dalle parole di Mihajlovic. La conferenza stampa – solitamente fissata prima della partenza della squadra – quest’anno slitterà più avanti, nella speranza che Marko Arnautovic diventi finalmente un giocatore del Bologna.

L’attaccante austriaco è l’ago della bilancia dell’estate rossoblù. Il suo arrivo cambierebbe le carte in tavola, ed è chiaro che anche le dichiarazioni ufficiali dipenderanno dall’esito della trattativa (da segnalare l’inserimento del Besiktas). Come spiega Massimo Vitali nel suo articolo, anche se Sinisa è uno che decide in autonomia cosa dire e quando farlo, andare in sala stampa con l’attaccante ancora in forza allo Shangai Port potrebbe infatti non avere molto senso.

In attesa di questa operazione, Bigon e soci stanno limando i dettagli della trattativa che porterebbe Tomyasu al Tottenham: l’obiettivo è raggiungere un accordo che possa soddisfare entrambi i club, vicini ad una cifra tra i 20 e i 25 milioni. Terminata questa operazione, le attenzioni si sposterebbero alla ricerca di un sostituto, individuato in uno tra Zappa e Bereszynski.

Fonte: Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv