Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Contro i viola niente Dominguez, e Dzemaili è influenzato

Pubblicato

il

Il trafiletto a firma di Massimo Vitali su Il Resto del Carlino, ci prepara al tipo di squadre che scenderanno in campo oggi nel derby dell’Appennino in versione lunch match della Befana.

Non sarà della partita Nicolas Dominguez, nemmeno convocato, perché bloccato dalla burocrazia per la mancanza di alcune carte da presentare che non sono ancora arrivate sull’asse Bologna-Buenos Aires, ma che però dovrebbero arrivare in settimana (forse già domani). Anche Dzemaili dovrà saltare il primo impegno dell’anno, messo ko dall’influenza, lo svizzero è stato lasciato a riposo visto che da tre giorni lotta con il più classico virus di stagione. Se si considera poi l’assenza dei convalescenti (e lungo degenti) Krejci e Dijks e l’addio di Destro, la formazione anti-Fiorentina è praticamente già scritta da sola. Skorupski tra i pali, sarà difeso da Tomiyasu, Bani, Danilo e Denswil. Poli e Medel saranno la diga a centrocampo, ed Orsolini, Soriano e Sansone agiranno dietro a Palacio. Da segnalare tra i convocati il classe 2000 rossoblù Leonardo Stanzani, bolognese d.o.c. con un passato da ex per una stagione nelle giovanili della Fiorentina.

I viola dovrebbero schierarsi con un 3-5-2, ma anche in caso di un 4-3-3, ci saranno l’ex Pulgar a centrocampo e Chiesa in avanti. Solo panchina per Boateng, mentre è ancora fuori Frank Ribery.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *