Seguici su

Bologna

Resto Del Carlino – Sirene Spagnole per Orsolini

Pubblicato

il


Il Bologna deve stare attento pre via delle continue e insistenti voci che arrivano dalla terra andalusa, le quali danno per certo un rilancio del Siviglia per arrivare a Orsolini. Monchi, ex diesse della Roma, spinge per l’attaccante rossoblù, dopo un primo sondaggio a inizio mercato, a causa degli infortuni di Suso e Lamela.  L’offerta del Siviglia parte da un prestito con diritto di riscatto, sperando il Bologna aprisse al dialogo. Invece il club emiliano è stato molto chiaro da quel punto di vista: Orso non si muove se non con un prestito con obbligo di riscatto o una cessione a titolo definitivo con una base d’asta di 10 milioni più bonus, e una percentuale sulla rivendita. Questo perché il Bologna non si può permettere di fare minusvalenze visto che il cartellino di Orsolini gli è costato 19 milioni. Oltre al fatto che la società non vuole lasciar partire il ragazzo se non alle giuste condizioni. 

Dopo le condizioni poste dal club rossoblù il Siviglia si è guardato attorno, muovendosi per Corona del Porto e Kulusevski della Juventus, ma il club portoghese chiede 25 milioni per il suo giocatore, mentre l’infortunio di Chiesa che lo terrà lontano dai campi fino alla prossima stagione, ha cambiato i piani della Vecchia Signora, che non è più disposta a vendere lo svedese, il quale era finito anche nel mirino del Tottenham. 

Con l’ennesima emergenza per il Bologna tra Covid, infortuni e Coppa d’Africa, la società dovrà farsi trovare pronta per un possibile nuovo assalto ad Orsolini, che ancora una volta è partito titolare e aveva segnato nel derby con il sassuolo.  Il club non scenderà a compromessi e non si allontanerà da quelle che sono le sue richieste per cedere il giovane di Ascoli Piceno. Nei prossimi giorni Mihajlovic saprà inoltre qualcosa di più sulle condizioni di Schouten e quindi sulla necessità di avere alla sua corte un nuovo centrocampista, alla luce dei problemi di Dominguez e del fatto che Medel nella difesa a tre è intoccabile e quindi poco considerabile l’opzione di riportarlo sulla mediana.

Fonte: Resto Del Carlino – Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv