Bologna FC
Resto del Carlino – Torna anche Santander, l’emergenza Covid è finita
Rientrato dal Paraguay, Federico Santander si è negativizzato ed è pronto a rientrare a Casteldebole per le visite e gli ultimi controlli prima di rientrare in gruppo.
L’ultimo giocatore positivo rimasto era lui quindi per il momento si può dichiarare finita l’emergenza Covid tra le fila rossoblù. I suoi allenamenti è possibile che riprendano con calma, iniziando con un lavoro personalizzato, visto anche che la sua ultima presenza risale alla partita con il Sassuolo, nella quale ha segnato dopo essere entrato.
Ma dopo il rompete le righe per le vacanze di Natale il giocatore paraguayano è tornato in patria dove è rimasto fino ad ora a causa della sua positività al Covid 19.
Ad oggi il giocatore sarà chiamato a confrontarsi anche con Bigon e Mihajlovic per decidere se rimanere fino alla scadenza del contratto fissata per giugno 2022 oppure se abbia un’offerta che gli consenta di giocare da un’altra parte. Non è un mistero che la società stia cercando un vice Arnautovic per questa sessione di mercato, ma valutando prima i movimenti in uscita della rosa attuale.
Fonte (Resto Del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook