Seguici su

Bologna FC

Guarda chi c’è! Rino Gattuso fa visita al Bologna a Casteldebole

Il nuovo ct dell’Italia, Riso Gattuso, nel canonico giro pre campionato, ci è fermato al Galli per un saluto ai rossoblù

Pubblicato

il

Rino Gattuso, commissario tecnico dell'Italia in visita a Casteldebole insieme a Vincenzo Italiano (crediti Bologna Fc 1909)
Rino Gattuso insieme a Vincenzo Italiano (©Bologna Fc 1909)

Toh, guarda chi c’è. Nella giornata di oggi al centro sportivo “Niccolò Galli” è arrivato un ospite davvero speciale: Rino Gattuso, neo allenatore dell’Italia dopo l’addio di Luciano Spalletti. Il ct, nel canonico giro di saluti alle squadre di serie A nel precampionato, ha fatto visita anche al Bologna di Vincenzo Italiano.

Il saluto di Gattuso a Casteldebole

Accompagnato dal capo delegazione Gianluigi Buffon e dai suoi assistenti Luigi Riccio e Leonardo Bonucci, Gattuso ha passeggiato insieme a Italiano, Sartori e Di Vaio per il centro tecnico rossoblù. Giacca, maglietta nera, mani in tasca, una mise discretamente informale, come a dire “ci sono, vi vedo e non voglio disturbare“. Il mister azzurro ha anche assistito all’allenamento del Bologna Fc, osservando il lavoro che i felsinei stanno svolgendo in vista del primo impegno stagionale contro la Roma.

https://www.facebook.com/share/r/1Bj3cTMztK/

Nel video pubblicato dal Bologna Fc 1909 sui social si vede Gattuso scherzare con diversi giocatori. Un abbraccio a Immobile, una risata con Orsolini, qualche pacca, paterna, sul petto di Fabbian, e strette di mani con giocatori non in “orbita” nazionale azzurra come Freuler, Miranda, Dominguez, oltre a un simpatico siparietto con Castro. Insomma, Gattuso è già di “casa” col Bologna e a Bologna, e chissà che non gli venga voglia, quest’anno, di passare spesso. Per vedere se c’è robina buona per provare a qualificare l’Italia ai Mondiali, o almeno per evitare un nuovo giro di “toc-toc“…

Jhon Lucumi crediti Bologna Fc 1909

Jhon Lucumi (©Bologna Fc 1909)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *