Seguici su

Bologna FC

RS- Che fine hanno fatto i veri Perez e Bianchi? – 1 Apr

Pubblicato

il


Che fine hanno fatto i veri Perez e Bianchi?

I due giocatori che in questo momento stanno forse rendendo meno delle aspettative sono proprio il capitano ed il numero 9 rossoblu, due giocatori che potrebbero essere importanti e che invece sono in uno stato di forma psico-fisica che non permette loro di incidere come potrebbero e dovrebbero.

Nonostante Ballardini abbia puntato subito su di loro.

Diego è partito titolare 10 volte su 13 (ed in una era squalificato) nelle partite della gestione Ballardini, indossando la fascia da capitano dopo la partenza di Alino. Spesso però è apparso fuori condizione ed addirittura “molle”, nei suoi interventi. Su suoi contrasti non all’altezza del suo nome, il Bologna ha subito il gol di Balotelli a San Siro e quello di De Luca al Dall’Ara. El Ruso sta per compiere 34 anni, ha saltato tutta la preparazione estiva, ha avuto qualche problema ad inizio anno per vecchi pagamenti ed appare infastidito da quanto accaduto ultimamente a Laxalt. Tutto questo non aiuta, ma il Diego Perez che conosciamo, è sempre stato il primo a metterci la faccia ed il primo a non mollare un millimetro in campo… speriamo di rivederlo presto giocare come sa e deve fare.

Rolando invece, era apparso rivitalizzato dall’arrivo di Ballardini, che aveva subito puntato forte su di lui, allontanandolo dalla panchina e schierandolo subito e sempre titolare, nelle prime uscite. E Bianchi aveva risposto; una doppietta contro il Napoli (unica partita in cui venne per altro servito così come sa giocare) ed un impatto più che positivo a Torino, quando soprattutto grazie a lui raggiungemmo il pareggio con Cristaldo. Poi una lenta parabola discendente, che lo ha portato alla panchina di sabato sera. Nel mezzo, il fatale errore dal dischetto di Verona. Nonostante gli alibi che possiamo trovare, sta vivendo la stagione peggiore della sua carriera, proprio quando i suoi gol avrebbero dovuto fare la differenza.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *