Bologna FC
RS – CORRIERE DELLA SERA – Ancora tanti dubbi: modulo e scelta attaccanti – 12 set
A poche ore dalla delicata sfida con il Pescara, sono ancora tanti i dubbi presenti nella testa di Diego Lopez. Le scelte definitive arriveranno solo nella rifinitura di questa mattina in Abruzzo, dove il Bologna è giunto con il pullman della Pallacanestro Reggiana, per un guasto a quello rossoblù. Questa sera, comunque, dovrebbe vedersi una formazione più offensiva soprattutto nel tridente. A comporre il terzetto oltre a Troianiello e Cacia ci sarà molto probabilmente Luca Giannone, all’esordio da titolare in rossoblù.
Giannone è favorito su Pasi e Laribi, che potrebbe affiancare Buchel e Matuzalem in mediana. Per il centrocampo, però, ci sono ancora tanti dubbi: ieri Lopez, infatti, ha mischiato le carte provando Zuculini, al rientro dopo la squalifica, come interno sinistro. Per quanto riguarda il reparto difensivo non dovrebbero esserci grossi dubbi: Garics e Paez sono favoriti rispetto a Ceccarelli e Oikonomu.
In casa Pescara, invece, le scelte sono praticamente fatte: resta da decidere se giocare con il 4-3-3 dell’ex tecnico Marco Baroni o con un più accorto 3-5-2.
Fonte: Corriere della Sera
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook