Seguici su

Bologna

RS-CORSERA- Portanova verso l’addio. Summit con Guaraldi.

Pubblicato

il


Non si tratta più di bisbigli o sussurri, ma da oggi si fa sul serio: il Genoa è molto vicino a fare indossare la maglia Rossoblù della Lanterna al capitano del Bologna, con una di quelle offerte che provocano il cosiddetto “mail di testa da Sant’uffizio” e a cui difficilmente si può dire di no. Nell’articolo firmato da Alessandro Mossini, L’offerta formulata dalla proprietà genoana aumenta di 200mil a euro il compenso annuo al giocatore ( che così si attesterebbe intorno al milione di euro) fino al 2016, allungando così di fatto di dodici mese il contratto riformulato quest’estate dal Bologna. Offerta che, nonostante il nostro Daniele trovi “confortevole” la nostra città e abbia uno splendido rapporti con le frange del tifo, ha sicuramente fatto fare una profonda e accurata riflessione al forte difensore romano.
Ieri con il Dg Zanzi c’è stato un colloquio, ma l’ultima parola, come è giusto che sia, spetta al Presidente Guaraldi, atteso oggi a Casteldebole dopo le sue vacanze invernali e che sempre oggi ragionerà della trattativa con Preziosi in Lega a Milano. È sulla pressione del Genoa abbiamo ulteriori indizi: il procuratore di Granqvist, Canovi, ha spiegato che il suo assistito è ad un passo dalla Dinavo di Kiev ” perché il Genoa sta cercando un sostituto”. A sua volta, Preziosi, sul piatto della bilancia, ha messo Bovo, che però non convince nel il Dg Zanzi ne Pioli. Il primo inoltre vorrebbe monetizzare per potere ripartire  di slancio sul mercato e cercare di accontentare il Mister, che dopo la batosta di Genoa avrebbe alzato la voce per farsi sentire in Società.
Il nome nuovo è quello del geco Christodoupolos,  26enne del Panathinaikos, e da Atene danno per fatta la trattativa ( 300mila euro e diritto di riscatto a Giugno). Ma anche da Napoli rimbalza una voce: qualora non arrivasse Calaiò dal Siena, il sodalizio patrone però punterebbe con decisione su Acquafresca, per un ruolo da vice Cavani e dalla Campania verrebbe girato Rosati, su cui Pioli avrebbe dato il placet e Donadel. Infine molto vicino ai Wanderers di Montevideo il nostro Rodriguez.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *