Seguici su

Bologna

RS – Rdc – E’ il giorno del cda: stadio e budget mercato gli argomenti chiave – 29 giu

Pubblicato

il


Smaltita l’euforia della promozione, a dieci giorni dal semaforo verde per la nuova stagione del Bologna, oggi a Casteldebole si riunisce il consiglio di amministrazione del club rossoblù, nel quale sarà presente anche l’azionista di maggioranza Joey Saputo, in Italia per qualche settimana di vacanza familiare con vista sugli affari. L’imprenditore canadese arriverà infatti in mattinata direttamente da Milano Marittima dove sta trascorrendo qualche giorno di relax assieme ai genitori Lino e Mirella, a sua moglie Carmie e ai loro quattro figli.

Il tempo del cda e poi Saputo ripartirà per la riviera. Una presenza fugace ma importante che fa capire come Saputo sia coinvolto in modo importante nel progetto Bologna. Il chairman canadese, infatti, era già venuto sotto le Due Torri giovedì sera per la riunione che avrebbe avuto l’indomani con l’amministratore delegato Claudio Fenucci e il diesse Pantaleo Corvino: nel meeting di venerdì erano stati affrontati tutti i temi più caldi dell’agende rossoblù, dal budget per il mercato alle prossime mosse societarie. Un incontro che faceva pensare all’assenza di Saputo per il cda di oggi, ma il chairman non vuole mancare alla riunione dei soci che dovrebbe cominciare già in mattinata e a cui saranno presenti Fenucci, alcuni consiglieri e i membri del collegio sindacale. Nel cda verrà reso noto il budget di mercato per la prossima stagione ( circa 20 milioni di euro).

Sul tavolo anche il restyling del Dall’Ara, i cui primi lavori dovrebbero partire già a fine luglio, e l’ampliamento del centro tecnico. Dal cda al campo: l’8 luglio Rossi e i giocatori si troveranno a Casteldebole per quattro giorni di test e visite mediche. Poi il 12 partenza per Castelrotto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv