Seguici su

Bologna FC

RS – Rdc – Per la fascia destra spunta un nome nuovo… – 14 gen

Pubblicato

il


In attesa di sviluppi sulle trattative Ilicic e Saponara, Corvino continua a sondare il mercato per cercare di riempire i buchi rimasti: in particolare serve un portiere, un centrocampista e un terzino destro. Il diesse rossoblù nutre evidentemente la sensazione che Garics lascerà Bologna entro la fine della sessione di mercato e per questo ha cominciato a sondare il terreno con l’Inter per Ibrahima Mbaye (20 anni), che in alcune sue esperienze della sua carriera è stato impiegato anche da terzino sinistro. Il ragazzo piace anche all’Atalanta, ma l’entourage del giocatore gli sta sta spiegando l’importanza della piazza bolognese per cercare di convincerlo ad accettare il club felsineo. Intanto Corvino ha bussato pure alla porta del Cesena per Gabriele Perico, arrivato in estate dal Cagliari, ma attualmente fuori dai piani del club bianconero. Il Parma, intanto, propone lo scambio Rispoli-Garics, ma vista la difficile situazione dei ducali, rimane un’operazione complicata. E comunque il Bologna vorrebbe girare il terzino austriaco al Chievo per liberare Francesco Bardi, obiettivo princiapale per la porta.

 

L’alternativa sono Samir Ujkani del Palermo e Rafael del Verona. Intanto si avvicinano i giorni caldi per scoprire le risposte dei big cercati sul mercato. Oggi Corvino conoscerà l’esito dell’incontro tra il Milan e Saponara, ma il fatto che il giocatore non abbia ancora sciolto le riserve non fa ben sperare. Per quel riguarda Ilicic, invece, è in programma un summit tra l’agente del fantasista sloveno e la Fiorentina tra oggi e domani: il giocatore ha rotto con l’ambiente e con Montella. Torino, Bologna e Sampdoria sono alla finestra.

 

Per il centrocampo Krsticic rimane l’obiettivo principale e si lavora al prestito con diritto o obbligo di riscatto. In questi giorni sono stati sondati anche Francesco Magnanelli del Sassuolo, che però attende di capire se potrà rinnovare il proprio contratto con il club neroverde, e Crstian Ledesma della Lazio, pure lui in scadenza a giugno. Trova conferme l’interesse per il difensore Ariaudo, dopo che Mihajlovic ha bloccato la cessione di Gasteldello. L’ex centrale del Cagliari piace anche il Verona, che sarebbe pronto a girare in rossoblù Guillermo Rodriguez.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *