Seguici su

Bologna FC

RS – Rdc- Prudenza ed entusiasmo: il sogno Khedira divide i tifosi – 18 mar

Pubblicato

il


Comunque andrà a finire questa storia, per il Bologna è già un successo poter dire di essere tra le pretendenti di un giocatore come Sami Khedira. Sono lontani i tempi in cui si andava a prendere Crsitaldo in prestito (tanto per citarne uno), oggi si pensa in grande e si cerca di sgomitare con i club più forti d’Europa per far capire a tutti che il Bologna che sta tornando. Arrivare a Khedira non sarà per niente semplice, ma già la notizia dell’interesse, anticipata ieri dal Carlino, ha scatenato la reazione dei tifosi: tra entusiasmo e prudenza.

“Basta pensare negativo e da provinciali: questi hanno soldi e voglia di riportare il Bologna in alto”, scriveva ieri Roberto, uno dei tanti tifosi rossoblù che sulla piazza Grande di Facebook hanno commentato la ‘bomba’ tedesca lanciata ieri. Il centrocampista di Stoccarda, è in scadenza con i Blancos ma le pretendenti sono molte, quindi l’entusiasmo va maneggiato con molta cura. Anche se come ricorda Gianluca, un altro tifoso, “bisogna pensare in grande per tornare grandi”. “Sognare un po’ sperando che qualcosa sia più di un sogno, ci mancava”, gli faceva eco Stefano, rispondendo a quel nutrito gruppo di tifosi che predicavano prudenza al grido di “Prima bisogna conquistare la SerieA, poi si sogna”.

 

La prudenza bisogna sempre metterla, però, il club rossoblù, ha dimostrato di avere sì i piedi ancora piantati in Serie B, ma una testa che ragiona già su obiettivi da top club. Khedira è un giocatore modernissimo, che abbina quantità e qualità, ma il 27enne pupillo del ct Low, è anche uomo da copertine e non solo calcistiche. Molti ricorderanno la copertina hot di Gq che nel febbraio 2012 immortalava nudi lui e la moglie Lena Gercke, splendida modella e conduttrice tv tedesca. I due formano un connubio amore-affari, perché Khedira è anche imprenditore nel campo di moda e cosmetici. Tra entusiasmo e prudenza, non può mancare l’ironia come fa il tifoso Cort che scrive: “Tanto se prendiamo Khedira, Lopez farà giocare Casarini”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *