Seguici su

Bologna

RS – Rdc: Riapre la campagna abbonamenti – 20 Ott

Pubblicato

il


Dopo il proprio insediamento, Joe Tacopina ha deciso che la prima mossa da fare sarebbe stata quella di riaprire la campagna abbonamenti per le gare interne del BFC. Ed infatti dalla giornata di ieri, ecco che sul sito del Bologna, una foto col faccione del nuovo presidente e la scritta “non puoi perderti emozioni così” ha dato il via (il secondo) alla campagna. Le tessere vendute prima della riapertura erano state comunque 8076, numero mica male considerata la retrocessione in serie cadetta e Guraldi, ma ora si guarda alle 10819 e le 10270 tessere vendute da Bari e Catania, che vedendo l’entusiasmo dei tifosi sembra un obiettivo facilmente raggiungibile. Da oggi riaprono i punti vendita Lis-Lottomatica (in alternativa ci sono www.lisclick.it, il call center oppure il negozio Luca elettronica in via Emilia Levante 47), e il prezzo per la curva passa dai 140 estivi, ai 125 attuali, considerate le quattro partite già disputate. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *