Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: AAA Attaccante cercasi – 28 giu

Pubblicato

il


Ieri nel tardo pomeriggio si apprende che Gilardino sarebbe ai dettagli per quel che riguarda il suo passaggio alla Roma. Questo perchè il Genoa e la Roma starebbero pensando ad uno scambio che porterebbe Borriello a Genova e Gilardino a Roma. Nonostante la volontà del giocatore di restare a Bologna, nonostante abbia detto a Pioli che Boogna sarebbe stata la sua prima scelta. Nonostante tutto questo, Gilardino molto probabilmente sarà un giocatore della Roma l’anno prossimo. Il Bologna sta aspettando quindi a questo punto che Santa Cruz faccia sapere il suo responso riguardo la possibilità di giocare a Bologna l’anno prossimo, così come Floccari che deve trovare una sistemazione visto che l’anno prossimo andrà in scadenza e la Lazio non vuole perdere l’occasione di monetizzare la cessione del suo attaccante.  Il presidente della Lazio parebbe chiedere qualcosa come 3 mln di euro per il cartellino di Sergio Floccari.

Il Bologna ieri a Miano pensava di poter riuscire a trovare l’accordo con il Genoa, ma mentre il Bologna cercava di parlare con Preziosi, lo stesso presidente del genoa stava parlando con la Roma per fare lo scambio dei due attacanti.

Se l’operazione arriverà in porto, Bianchi non avrebbe quindi la prima scelta a Genoa, pertanto si potrebbe considerare un giocatore libero; tuttavia la scelta di Bianchi al centro dell’attacco non pare essere la prima scelta per mister Pioli e quindi non ci sarebbe l’intenzione di puntare su di lui. Dovessimo quindi fare una scaletta potremmo dire che nell’ordine ci sarebbero Roque Santa Cruz, Floccari e Bianchi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *