Bologna FC
RS – STADIO: Acquafresca non si capacita ancora dell’errore – 7 apr
Robert Acquafresca non è certo il ritratto della fortuna: su quella palla gol capitatagli nel finale della gara di sabato contro l’Inter ci ha provato, ci ha creduto. Ma ha sbagliato. Un errore che costa due punti e che ha reso dolce-amaro il risultato finale: vero è che poco prima Curci aveva neutralizzato un rigore a Milito e che il pari a San Siro è un ottimo risultato, ma pensare che potevano arrivare anche i tre punti non fosse stato per quell’errore di Robert…
Al rientro della squadra a Bologna, finalmente, i giocatori hanno trovato tifosi che li hanno incoraggiati, al grido di “Vi vogliamo così!”. Qualcuno – nello specifico la presidentessa del Centro Bologna Club Cinzia Galvani – ha anche chiesto a Robert di quell’errore, ottenendo come risposta soltanto un “non so nemmeno io come quella palla non sia entrata”.
La prestazione della squadra è però piaciuta, e i tifosi potrebbero riavvicinarsi ai giocatori, soprattutto se alla prova di sabato ne seguisse una identica al prossimo turno, quando il Bologna ospiterà il Parma in un derby emiliano mai stato così delicato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook