Bologna FC
RS -STADIO: Anche i clubs si incazzano – 31 mar
Sicuramente per un club avere ospiti i giocatori è una cosa molto bella ed ambita. Capita però anche che, a differenza dei giocatori stessi, i club abbiano una loro identità e ci tengono particolarmente ad avere persone o meglio, giocatori alle loro feste, che quando scendo in campo onorino la maglia. In questo periodo non sta capitando o almeno la percezione è questa e delle ultime tre feste che rimangono, le prime due sono state rimandate con i rifiuti esplicito da parte dei club di averli ospiti poichè, a loro avviso, non sembrano onorare la maglia ed anzi addirittura la infangano.
Capita così che dopo Vergato, anche il club di Gaggio Montano rifiuti di fare la loro festa con ospiti giocatori. Tra le rimanenti feste programmate da qui alla fine del campionato, resta quella fissata del 16 aprile a Rastignano, di cui non si sa però ancora se verrà fatta. Solo venerdì prossimo si saprà se il CBC manterrà fede alla festa finale in programma al Parco Nord in una tra le due date 30 aprile od il 6 maggio. Detto questo, non si sa ancora esattamente, se quest’anno questo incontro finale di stagione, verrà celebrato oppure rinviato.
Questa situazione fa capire molto bene che i tifosi sono particolarmente irritati dalla mancanza di risultati e forse, aggiungiamo noi, impegno profuso da parte dei giocatori, tanto da non volerli nemmeno avere alle proprie feste.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook