Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Arriva a Bologna Claudio Fenucci – 6 nov

Pubblicato

il



È arrivato a Bologna ieri, si è già insediato a Casteldebole e ha già parlato con Joe Tacopina, che peraltro ha ben conosciuto nello scorso biennio alla Roma. L’ufficialità? Questione di giorni, ma conta poco. Sabato sarà al “Dall’Ara”, vedrà con i suoi occhi la sua nuova società.
Claudio Fenucci da ieri è a tutti gli effetti un membro del “nuovo Bologna”, quello di Tacopina, e appena ci sarà l’ufficialità – questione di dettagli in uscita dalla Roma – parteciperà al CdA societario. Che però non slitterà per attendere lui, bensì l’arrivo di Joey Saputo.
Ma chi è Fenucci? 54 anni, laurea in economia e commercio, master in Finanza internazionale a Londra, nel calcio è stato AD del Lecce dal 1996 al 2011, quindi è stato alla Roma degli americani e ora appunto a Bologna. Dove in questi giorni succede di tutto: Saputo arriverà la prossima settimana, quando Tacopina avrà finito il suo giro di ricerca di nuovi investitori stranieri. Nel frattempo è saltato l’incontro – insieme all’architetto Dan Meis – con il sindaco Merola e l’Assessore allo sport Rizzo Nervo: quest’ultimo incontrerà invece un rappresentante dello studio di Meis al Dall’Ara sabato, per parlare del progetto di rifacimento dello stadio. Stasera infine serata di svago tutta bolognese per “Mr. President”: Tacopina andrà a vedere Cesare Cremonini in concerto, per assistere dal vivo all’esibizione di un grande tifoso rossoblù, avvicinato dall’americano proprio per la comune passione per il Bologna. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *