Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Arriva Marek Cech -19 ago

Pubblicato

il


Il Bologna si rinforza sulla fascia sinistra. Arriva infatti il terzino sinistro Marek Cech. Svincolato dal Trabzonspor, 30 anni, slovacco, cresciuto nel Bratislava. E’ un giocatore che gioca sulla fascia sinistra che vanta 51 presenze nella sua nazionale. Già giocatore del Porto e del WBA ed ha vinto 4 scudetti con le squadre in cui ha giocato oltre ad aver giocato in coppe europee. La firma, per un contratto biennale da 500 mila euro a stagione potrebbe arrivare già oggi.

Con il suo arrivo si andrebbe a colmare a mancanza di un giocatore di ruolo sulla fascia sinistra, che a oggi prevede il solo Morleo come giocatore di riferimento. Abero infatti non è praticamente mai stato considerato in questo precampionato o meglio non ha dato quelle rassicurazioni che Pioli avrebbe voluto vedere. L’uruguagio sembra inoltre essere in partenza, con l’Avellino che sarebbe interessato per quel che riguarda l’Italia, metre per la Russia si sarebbe fatto avanti il Volga.

Ma non finisce qui. Dopo l’arrivo di Perez, il molto probabile arrivo di Cech, gli impegni di mercato non finiscono qui. Oggi dovrebbe essere la giornata di Taider all’Inter oltre all’ultimo tentativo di portare Grozav a Bologna. Il dg Zanzi continuerà nella sua richiesta di prestito senza l’obbligo di riscatto; qualora non si riesca a portare il giovane talento, si passerà ad analizzare la possibilità di portare Krasic al Bologna, anche se il suo ingaggio, potrebbe rappresentare uno scoglio non di poco conto. La trattativa con il giocatore non pare essere stata ancora avviata, probabilmente in attesa di capire quali saranno i risultati nella trattativa con Grozav.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *