Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Avanti il prossimo – 31 ott

Pubblicato

il


Questa sera, forti della vittoria di ieri sera, belli comodi potremo guardare la partita del Chievo contro la Roma, per guardare i prossimi avversari del Bologna di lunedì sera.

Mandato in avan scoperta un tattico di Pioli a Roma per osservarli, Pioli in realtà sa già tanto di questa squadra che non ce ne sarebbe bisogno, ma non bisogna lasciare nulla al caso. Oltre a Pioli, anche Mantovani e Moscardelli hanno dei trascorsi in questa squadra e quindi anche loro conoscono bene l’ambiente veronese. Mantovani fu inoltre il primo giocatore che quando Pioli, passò al Palermo, chiese proprio al Chievo. Mentre Moscardelli divenne, in quella Verona, il personaggio che oggi è; si instaurò un certo feeling anche con quella tifoseria e diventò subito molto popolare.

Visti i tre impegni in una sola settimana, Moscardelli, potrebbe proprio tornare in campo contro il Chievo, in una turnazione di turn over che è d’obbligo per non caricare di troppa fatica chi ha già giocato le prime du partite. Tuttavia, nelle gerarchie, sarà molto probabilmente affidato a Bianchi, l’attacco del Bologna, al posto di Cristaldo. Un Cristaldo che nella partita di ieri sera, ha fatto tanto, pur non segnando.

Oltre a far giocare Bianchi in attacco, dovranno essere verificare anche le condizioni fisiche di Cech e di Crespo che, a riposo ieri sera per guai muscolari, potrebbero essere utilizzati dal primo minuto, se le loro condizioni fisiche saranno migliorate.

Oggi il Bologna sosterrà una sessione di allenamento nel pomeriggio, ancora a porte chiuse come ormai è solito fare da una settimana a questa parte. Buone notizie per quel che riguarda Cherubin, che si sta allenando con il gruppo, ma pare troppo rischioso, ora come ora, pensare di rischiarlo già nella partita di lunedì con il Chievo; le condizioni di Natali, uscito ieri sera per infortunio, sarà determinante ed anche Nicolò potrebbe tornare in gioco per una maglia da titolare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *