Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Bianchi in vantaggio su Gila? – 21 giu

Pubblicato

il


Dalle pagine di Stadio, Claudio Beneforti, ci aggiorna anche oggi su quelle che sono i movimenti tra il Bologna e Genoa sulla telenovela che coinvolge le due società.

Ieri negli ultimi istanti prima della presentazione delle buste, il Genoa non ha voluto sentire ragione facendo orecchie da mercante e facendo capire che il Bologna sarebbe dovuto andare alle buste per Acquafresca e Rodriguez.

In questa condizione si capisce abbastanza chiaramente che il Bologna ed il Genoa non hanno dei buonissimi rapporti; o il Genoa e Preziosi abbassano drasticamente la richiesta oppure Gilardino non sarà più un giocatore del Bologna. Considerata la “disponibilità” del Genoa, l’impressione è che Gilardino si stia allontanando più che avvicinando.

Il Genoa ha in mano un pre-contratto con Rolando Bianchi che però non è stato depositato in lega da parte di Preziosi. Al rientro dalle vacanze, Bianchi ed il Genoa si incontreranno per discutere: Bianchi chiederà chiarezza al Genoa reclamando il rispetto di questo pre-contratto. Non dovesse accadere questo, Preziosi libererà il giocatore ed a quel punto l’approdo a Bologna dovrebbe essere scontato. L’attacco attuale del Bologna ad oggi è composto da Moscardelli ed Acquafresca. Robert però non gode della stima di Pioli e i rapporti sono un pò deteriorati quindi pare difficile pensare che resti dopo l’esserselo aggiudicato alle buste. Il Chievo ed il Livorno avrebbero chiesto informazioni; non dovesse accettare queste due destinazioni, Robert partirebbe assieme agli altri per il ritiro di Andalo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *