Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Bianchi ritorno al passato – 6 ago

Pubblicato

il


Rolando Bianchi ha già giocato in Inghilterra ed oggi nella giornata in cui il Bologna affronterà il Liverpool B, per Rolly sarà come fare un salto nel passato. Come ci racconta oggi Furio Zara dalle pagine di Stadio, in questi campi lui c’è già stato e li conosce bene; lui infatti giocò nel City si proprio in quel Manchester City che oggi però è decisamente diverso da quello in cui ha giocato lui.

Qui lui giocò sei anni fa ed ora ci torna con il ruolo di attaccante del nostro Bologna.

Pioli da lui questa stagione si aspetta molto e ci fa molto affidamento. I suoi gol saranno fondamentali per questa stagione. Deve non far rimpiangere il suo predecessore, Alberto Gilardino.

Ma ieri Cesare Natali, che ha parlato in conferenza stampa, ha detto che Rolando ha iniziato bene la preparazione, considerando che Natali lo ha avuto come compagno di squadra sia a Bergamo che a Torino.

Pioli attorno a lui ha costruito la squadra facendo capire quanto per lui sia importante il ruolo e quello che si aspetta. Vediamo se Bianchi sarà in grado di prendere per mano questa squadra nel corso di questa stagione, magari iniziando già in questa tournèe inglese.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv