Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Bianchi, tutta Bologna al tuo fianco – 22 set

Pubblicato

il


Rolando, oggi è la tua partita. L’attenzione della partita, sarà concentrata sulla sua partita. Il Toro, sua vecchia squadra, sua squadra del cuore, oggi potrebbe essere abbattuta dal bomber che oggi veste la casacca rossoblu. Potrebbe, appunto. Questa è la speranza di chi oggi sarà al Dall’Ara per Bologna Torino. C’è voglia di vedere Rolando sbloccarsi e questa potrebbe essere la giornata giusta. Dopo aver segnato il 6 aprile scorso uno dei suoi gol più importanti, a Bologna oggi, il suo totalizzatore, segna ancora 0.

Pioli è stato particolarmente abbottonato sulla possibile formazione ed ha chiesto a Bianchi di pensare a quello che deve succedere oggi, più che a quello che non è ancora capitato. Insomma tutti vorrebbero che Rolando la mettesse in fondo alla rete e si iniziasse così a vedere un Bianchi più sereno e sollevato; la fiducia di mister e compagni non manca, ora sta tutto nelle mani di Rolando.

Rolando non deve dimenticare che questa è la piazza dove si sono rigenerati campioni del calibro di Di Vaio, Baggio, Signori e Marazzina, tanto per citarne alcuni. Pioli vuole che questo messaggio sia ben chiaro e recepito da Rolando, in questo momento poi, che il Bologna ha bisogno assolutamente di lui e dei suoi gol!.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv