Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Bologna B, Moscardelli mattatore della mattinata – 4 ago

Pubblicato

il


Nella mattinata di ieri a Sestola, come vi abbiamo già raccontato, il Bologna ha vinto contro la primavera per 3-0. Oggi vi riportiamo le impressioni e la valutazione di Claudio Beneforti che, dalle pagine di Stadio, ci racconta la sua visione della partita, anche e non solo in termini tecnici/tattici. Il Bologna della prima amichevole della giornata e  schierato ieri, molto probabilmente sarà lo stesso che scenderà in campo nella prima delle due amichevoli in terra inglese, ovvero quella contro il Liverpool B. L’obiettivo di questa amichevole è stato quello di far giocare il Bologna due partite nella stessa giornata, per mettere più possibili nelle gambe. Pazienza e Della Rocca hanno giocato l’intera partita, così come Moscardelli ha giocato circa un’ora. Dopo la trasferta in terra inglese il Bologna infatti si troverà a dover giocare il suo primo impegno ufficiale della prossima stagione, ovvero quello della Coppa Italia, previsto per sabato 17 agosto.

A cornice della partita, si è potuta apprezzare una buona prestazione dell’uomo simpatia del momento, Moscardelli. Un gol, un’assist ed alcune giocate, gli sono valsi tanti applausi dal pubblico presente, quantificabile in circa 600 persone più o meno. Assieme a lui in gol anche “Gimmy il fenomeno” supportato alle spalle da Yaisien.

Per quel che riguarda invece i ragazzi del neo allenatore Colucci, hanno fatto quello che hanno potuto e molti cambi si sono alternati per dare inidicazioni al nuovo mister di capire quale possano essere le soluzioni migliori per la prossima stagione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *