Bologna FC
RS -STADIO: Bologna è già contestazione – 21 set
Bologna ci risiamo. Contestazione più che giusta quando fai una partita così. E Guaraldi non fa altro che “accettare” le contestazioni di singoli tifosi che lo intercettano mentre scende negli spogliatoi per andare a confermare Lopez e cercare di spronare la squadra. La norma è la contestazione della curva che dopo il successo di Pescara aveva pensato che fosse iniziato qualcosa chiamabile “ripresa”.
Cambiamenti con questo calendario non sembra essere la soluzione migliore; la settimana inoltre è di quelle importanti per l’arrivo in città di Tacopina e Saputo che dovranno capire che cosa fare di questa squadra.
Sembra che Zanetti abbia dato rassicurazioni al presidente Guaraldi, qualora Tacopina & Co. facciano un passo indietro, assicurando un suo aiuto.
La partita l’ha vista anche Tacopina e non è rimasto per nulla soddisfatto (ma va? ndr). Tuttavia lo scopo dell’investimento è finalizzato a fare business qui a Bologna, pertanto l’attenzione è verso i conti che stanno analizzando a Casteldebole; si parla anche delle prossime mosse nei ruoli societari, Fenucci e Corvino in primis.
A parte questo, tutto di vecchio: una grande curva e tanti tifosi che sostengono questa squadra che ha il 50% di sconfitte, è in piena zona retrocessione, le partite si concludono con la squadra che applaude il pubblico e difficilmente accade il contrario.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook