Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Bologna, ecco la prima scadenza – 10 giu

Pubblicato

il



Se Guaraldi fa sul serio oppure no lo cominceremo a vedere da giovedì, tenendo presente che pur con tutti gli errori che ha fatto non dipende solo da lui. Ma che accade giovedì? La sera comincia in Brasile il Mondiale di calcio, al mattino inizia invece a Bologna l’assemblea degli azionisti del Bologna FC.
All’ordine del giorno un aumento di capitale resosi necessario per affrontare l’imminente stagione di B: Guaraldi e soci infatti non potranno contare sui soldi di Sky (30 milioni) ne sul paracadute garantito a chi retrocede (12,5 milioni) già speso per saldare i debiti della passata stagione.
Ecco quindi l’aumento di capitale, che nel frattempo è passato dai 12 milioni stimati a suo tempo per permettere a Zanetti di diventare socio di maggioranza alla metà, 6 milioni. Come li reperirà il Bologna? E’ questo il nodo del discorso: Guaraldi non potrà contare su diversi soci come Pavignani e Morandi, tiratisi indietro nelle scorse settimane. Rimarrebbe Rimondi, che però ha già fatto sapere che senza altri soci a investire insieme a lui potrebbe anche tirarsi indietro. Guaraldi quindi lotta da solo, cercando nuovi soci mentre il tempo stringe. E intanto Bologna aspetta… 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *