Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Bologna: tutto in una settimana – 1 lug

Pubblicato

il


Tante saranno le decisioni in chiave mercato che il Bologna dovrà affrontare questa settimana. Da Gilardino a Roque Santa Cruz, passando da Grozav. Così oggi Claudio Beneforti ci da una visione di insieme su quelle che sono le strategie e mosse che il BFC dovrà gestire in questa settimana.

Tra oggi e domani Roque Santa Cruz dovrebbe dare una risposta definitiva al Bologna; l’attaccante paraguaiano deve dare delle risposte perchè ha gli occhi di tante squadre su di lui, Bologna, Amburgo, Malaga, Stoke City, Schalke 04, etc. Non può tenere in ballo tutte queste squadre ed essendo il Bologna tra queste si dovrà avere una risposta chiara perchè in base a questa si prenderanno altre decisioni. Gilardino infatti è di rientro dal Brasile e se vorrà restare a Bologna dovrà far capire a Preziosi ed al suo procuratore, Bozzo, la sua intenzione e far capire le sue intenzioni. Oltre all’attacco c’è anche il discorso Curci ancora in ballo tra BFC e Roma.

Mister Pioli avrebbe piacere che tutte queste caselle fossero completate prima della partenza di Andalo, ma Zanzi deve essere bravo a completare questo e considerando la situazione attuale del Bologna, non è detto che tutto questo sia possibile effettuarlo entro quella data. Stando a quello che ha dichiarato il procuratore di Santa Cruz, il giocatore all’inizio di questa settimana, dirà in che squadra giocherà, pertanto il Bologna potrebbe sapere se lui sarà un nuovo attaccante del Bologna oppure se il Bologna stesso dovrà battere strade diverse. Dovesse non andare in porto l’affare con Santa Cruz, il Bologna potrebbe valutare anche Floccari, ma sembra tutto tranne che una operazione facile vista la richiesta di 4 milioni di euro fatta da Lotito.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *