Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Bologna – Virtus Entella: le pagelle di “Stadio” – 08 set

Pubblicato

il



Pagelle prevedibilmente basse per i giocatori del Bologna impegnati ieri contro la Virtus Entella: raggiungono il 6 solamente in tre, e cioè il portiere Coppola (“Nella ripresa tiene in partita il Bologna”), l’autore del gol Cacia (“Lui la sua parte la sta facendo”) e Büchel, definito “il migliore tra i peggiori, almeno una mezza idea di cosa fare ce l’ha.”
Per il resto, chi più chi meno, solo insufficienze: si va dai 5 di Ceccarelli, Matuzalem, Casarini e di chi lo ha sostituito, Pasi, ai 5,5 dei confusionari Maietta, Morleo, Troianiello e Laribi. Il peggiore? Rafa Paez, che si becca un bel 4. Il motivo? “Buca Sansovini sul gol. Nel primo tempo sbaglia quello che un difensore sbaglia in un’intera stagione. Nel secondo tempo lo grazia l’arbitro, che non lo punisce con il rosso.” Non un gran voto anche per il tecnico, Diego Lopez: un 5 che la dice lunga sul timoniere di “un Bologna pallido, amorfo, senza idee. Parte con il 4-3-3, continua con il 4-2-3-1, chiude con il 4-4-2. Provarle tutte non basta.”

Tra gli ospiti spicca invece l’autore del vantaggio ligure, l’eterno Sansovini (“A 34 anni è ancora un signor attaccante”) con un 7, mentre tutti i compagni prendono la sufficienza esclusi Camigliano e Pelizzoli, correi nel gol concesso a Cacia: il primo lascia partire il cross di Troianiello, il secondo non esce come dovrebbe.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *