Bologna FC
RS – STADIO: Bonacini? “Solo voci” – 04 giu
Stefano Bonacini, patron della Gaudì (azienda con oltre 50 milioni di fatturato annuo) è azionista di maggioranza del Carpi, che parteciperà alla prossima Serie B insieme al Bologna.
Sorprende come quindi si fosse sparsa la voce in questi giorni in città di un suo interessamento alle quote dei rossoblù presieduti da Guaraldi, un ipotesi smentita seccamente dallo stesso Bonacini ieri: “Adesso sarebbe difficile immaginarmi legato ad un operazione con una squadra come il Bologna avendo cura della mia che milita nella stessa categoria.”
Chiaro, secco. Ne acquisizione del 51%, ne acquisizione di qualche quota, mossa che avrebbe permesso a Guaraldi di ricapitalizzare un po.
Resta aperta l’ipotesi “aiuto esterno”: Gaudì potrebbe essere uno degli sponsor del prossimo Bologna. Ma anche in questo caso Bonacini è poco possibilista, pur non chiudendo la porta al 100%. Appare comunque molto difficile un suo coinvolgimento in un Bologna ogni giorno sempre più solo e accostato solo a voci (prima di Bonacini si parlò di Maurizio Mian, ricordate?) e mai a niente di concreto. Guaraldi, intanto, continua a cercare prestiti per proseguire da solo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook