Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Cacia domani a Casteldebole per le visite – 3 ago

Pubblicato

il


Domani, il Bologna, avrà finalmente Cacia a Casteldebole per le consuete visite mediche che precedono la firma sul contratto. Il Bologna quindi dovrebbe avere per il prossimo campionato un bomber di razza, specializzato nella Serie B. Il suo curriculum parla molto chiaramente, c’è stato solo un singolo anno nel quale, non ha raggiunto la doppia cifra.

La speranza è che Cacia, ripercorra gli stessi passi che sono stati compiuti da altri due grandi bomber a Bologna: Marronaro e Marazzina. Per Cacia si è adoperata la formula dell’ingaggio di 1 anno di contratto a circa 500 mila euro a stagione, più i premi, con opzione per il secondo anno.

L’arrivo di Cacia, significa anche la partenza di Bianchi, al momento infatti sta trattando con l’Atalanta per la riduzione dell’ingaggio. Fino a che il Bologna infatti non si sarà liberato di Rolando, non annuncerà Cacia, ma questo dovrebbe essere ormai questioni di ore. L’attacco dovrebbe essere sistemato. Si passa ora alla difesa che, sempre in queste ore, potrebbe veder arrivare Rafa Paez, che le voci danno a Bologna, all’inizio della settimana prossima.

Nel frattempo, sempre sul fronte delle cessioni/prestiti, ci sono alcuni movimenti abbastanza probabili: Paponi andare all’Ancona in prestito, Acquafresca ha una richiesta da Cipro, ma sta aspettando che il Leeds di Cellino gli formuli la sua proposta, prima di eventualmente accettare altre soluzioni. Gli altri giocatori che il Bologna sta cercando di sistemare sono: Riverola che potrebbe tornare in Spagna, Yaisien, Abero e Rodriguez.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv