Bologna FC
RS -STADIO: Chi sarà il nuovo bomber? – 13 lug
Questa mattina il Civ, dalle pagine di Stadio, si interroga su chi sarà il nuovo bomber del Bologna. Chi sarà quel giocatore dopo Frutti, Marronaro, Pradella, Cecconi, Bellucci e Marazzina che saprà fare il bomber in questo nuovo Bologna?
Il Bologna ha bisogno di trovare un giocatore che faccia il suo in Serie B e che magari poi si defili in Serie A. Questo perchè alcuni giocatori hanno fatto e sono stati utili al Bologna nella serie cadetta, ma all’arrivo in Serie A hanno poi mostrato tutti i loro limiti.
I nomi che stanno uscendo in questi giorni parlano di Nenè che ha una media gol di 4 all’anno, Granoche che non ci arriva mennemo, morale: no grazie. Il nome invece di Cacia che ne ha fatti 90 ecco quello andrebbe bene. L’anno scorso deve essere di insegnamento, perchè se non fai gol, ti può capitare di fare di quelle figuracce.
Pertanto Fusco cerchi di fare con il poco che ha, qualcosa che gli permetta di ottenere un giocatore con queste caratteristiche e si ricordi che un Gilardino all’ultimo giorno di mercato, capita una volta nella vita.
Chiude il suo intervento, il Civ, facendo una riflessione sui “fucilieri a salve” (riferimento a Bianchi ed Acquafresca). Lui ne avrebbe tenuto uno dei due, sperando di non essere accusato di sacrilegio.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook