Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Chiudere per la punta a breve – 22 giu

Pubblicato

il


L’obiettivo è questo: riuscire ad avere una punta nel giro di pochi giorni. Gilardino è una pista che sta diventando difficile da gestire e chiudere se non davanti ad una grande occsione economica. Rolando Bianchi invece in questo momento è “prigioniero” di un precontratto che ha con il Genoa e se vuole venire a giocare nel Bologna, bisognerà che sia dia una mossa nel capire che cosa intenda fare. Tutto questo alla luce del fatto che il Bologna sarebbe ad un buon punto anche con una punta con un’operazione che viene dall’estero. Ma l’obiettivo del Bologna in questo momento è quello di chiudere abbastanza in fretta il discorso legato alla punta. Il Bologna non aspetta nessuno e Gilardino e Bianchi sono avvisati: il treno che passa del Bologna, se veramente interessati, non bisogna perderlo.

Per quel che riguarda Bianchi, il fratello del giocatore che è anche suo procuratore, dovrà chiedere al Genoa di depositare il contratto e mantenere fede a quattro anni di contratto oppure farsi liberare per valutare altre ipotesi tra cui quella, appunto, del Bologna.

Gilardino invece resterà rossoblu solo nel caso in cui Preziosi dia in prestito gratuito il giocatore al Bologna. Ma al momento i rapporti non idilliaci tra Bologna e Genoa, lasciano pensare che questo non possa essere che un’ipotesi remota, per quanto il Bologna abbia fatto una proposta di 1 milione di euro per quattro anni più i bonus al giocatore.  

Anche se adesso è tornato Acquafresca per la punta il discorso non cambia il Bologna deve acquistare una punta.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *