Seguici su

Bologna FC

RS-STADIO: Contro il Carpi in 20.000 ricorderanno Ingesson – 04 nov

Pubblicato

il



Saranno forse 20.000 i tifosi del Bologna presenti sabato al “Dall’Ara” per un derby che se non è molto sentito a livello territoriale rappresenta senz’altro un primo spartiacque per la stagione rossoblù: avversario il Carpi, capolista e in gran forma, sorprendentemente in vetta alla Serie B nella sorpresa generale. Il Bologna proverà a neutralizzarlo attraverso il gioco e la convinzione, ma una parte senz’altro fondamentale la faranno i tifosi, sicuramente i più importanti numericamente della seconda serie e rivitalizzati dall’arrivo di Joe Tacopina, che ha ridato entusiasmo e voglia ad un ambiente depresso.
Mentre la campagna abbonamenti – riaperta dopo l’arrivo dell’americano – sta per chiudersi ancora e veleggia tra le 1000 e le 1500 nuove tessere, la società ci tiene a ricordare ai tifosi di acquistare i biglietti in prevendita onde evitare le lunghe file al botteghino che ormai sembrano essere una norma. E anche se diverse centinaia di tifosi potrebbero decidere all’ultimo momento se recarsi o no allo stadio – magari dopo aver dato un’occhiata al meteo – tutto lascia pensare che dopo i 20.000 presenti visti contro il Varese e i 15.000 che hanno supportato i rossoblù contro il Trapani in un lunedì sera, le presenze al “Dall’Ara” si attesteranno nuovamente intorno alle 20.000 unità.
Sabato verrà ricordato da società e tifosi Klas Ingesson, scomparso prematuramente la scorsa settimana e giocatore che in pochi anni in maglia rossoblù conquistò il cuore di tutti per classe, serietà e abnegazione. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *