Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Cristaldo buona la prima, promosso – 7 set

Pubblicato

il


Ieri a Casteldebole c’erano circa 1000 persone per vedere all’opera Cristaldo nell’amichevole che il Bologna ha giocato contro il Triglav, vincendo per 1-0 proprio grazie ad un gol dell’argentino. Il gol è arrivato su rigore e Cristaldo ha comunque dato dei bei segnali al mister che è rimasto piacevolmente stupito dalla prestazione nel suo complesso. Il Bologna visto ieri, o meglio, quello che resta del Bologna decimato dalle convocazioni in nazionale, ha comunque giocato una buona partita e l’argentino si è messo in mostra facendo vedere già qualche buona giocata, un paio di accellerazioni ed un bell’assist per Gimenez.

A fine partita Pioli ha usato parole positive nei suoi confronti “Cristaldo mi è piaciuto. E’ motivato, determinato, sono davvero soddisfatto, diventerà la nostra arma in più in attacco”. Il mister ha successivamente espresso un parere molto positivo anche sulla velocità di integrazione ed i progressi visti in questi pochi giorni di sua presenza a Bologna.

Cristaldo è rimasto impressionato dal modo di lavorare e da quanto ci si alleni più intensamente rispetto alle sue esperienze precedenti. Questo modo di lavorare lo ha colpito in maniera positiva e si dispiace perchè dovrà tornare in Argentina a recuperare un visto che per un problema burocratico dovrà andare a gestire personalmente facendo un ritorno a casa non previsto.

Diamanti assieme a Cristaldo e Bianchi, fanno brillare gli occhi di mister Pioli, che ancora una volta ha espresso parole positive per Alino ritenendolo il giocatore più forte che abbia mai allenato e sul quale vede ancora dei margini di miglioramento per quanto abbia 30 anni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv