Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Curci: accordo con la Roma – 5 lug

Pubblicato

il


Se non cambia nulla, la settimana prossima, Curci potrebbe essere di nuovo a Bologna, visto che pare trovato l’accordo con la Roma. Zanzi ed il DS dei giallorossi Walter Sabatini, avrebbero trovato l’accordo. In questa operazione, molto importante è stato il lavoro di mediazione di Silvano Martina, procuratore del giocatore. Ma il tutto diventerà ufficiale nel momento in cui, molto proabilmente Emiliano Viviano, la Roma annuncerà l’acquisto del portiere titolare della nuova stagione.

Pioli quindi verrà accontentato e sarà felice di averlo anche l’anno prossimo. Lo staff medico assicura che i problemi fisici dell’anno passato dovrebbero non presentarsi, avendo individuato la terapia che dovrebbe prevenirgli questo genere di problemi.

Cosa accade quindi ad Agliardi alla luce di questa notizia? Visto e considerato che Pioli vorrebbe promuovere Stojanovic a secondo portiere, pare difficile che Federico Agliardi possa accettare di fare il terzo portiere e quindi è molto probabile che lasci Casteldebole.

Resta inteso che il Bologna dovrà cercare, qualora Agliardi se ne andasse, un terzo portiere che possa essere anche un titolare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *