Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Da oggi a porte chiuse. E intanto arriva un deferimento – 22 gen

Pubblicato

il



Albano Guaraldi rappresenta ormai il passato per il Bologna, eppure in questi giorni in cui il club rossoblù guarda al futuro con ottimismo ecco che arrivano memorie di un tempo che ormai in tanti pensavano di essersi messi alle spalle: è arrivato nella giornata di ieri il deferimento per i fatti avvenuti ai tempi della trattativa tra l’ex-patron e il socio “forte” Massimo Zanetti.
Era il 16 maggio del 2014 quando a Villorba “Mr. Segafredo” e Guaraldi si incontrarono per discutere della crisi economica che attanagliava la società. A questa riunione partecipò in incognito anche un esponente del gruppo “Beata Gioventù”, che Guaraldi fece passare per un proprio uomo di fiducia. Ieri la procura federale ha quindi deferito l’ex-presidente rossoblù e anche la società, anche se quest’ultima dovrebbe uscirne senza conseguenze considerato il cambio ai vertici avvenuto nel frattempo.

Intanto il Bologna continua a correre sul campo. Ieri Lopez ha fatto allenare la squadra per reparti, non dando quindi indicazioni su chi sostituirà i tre squalificati (Maietta, Zuculini, Ceccarelli) nella gara con l’Entella. Curiosità destinata a rimanere tale fino al fischio d’inizio a Chiavari, dato che da oggi come da tradizione la squadra si allenerà a porte chiuse. Ieri primo allenamento per Da Costa, e intanto si è rivisto nel gruppo Diego Perez. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv