Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Della Rocca e Soerensen: OK – 20 giu

Pubblicato

il


Della Rocca torna a Bologna. Ieri abbiamo avuto la conferma tramite il sito ufficiale del BFC. Oltre a questa notizia, Claudio Beneforti da Stadio, ci aggiorna su tutto quello che è accaduto ieri e su tutti i movimenti che sono previsti oggi, giornata in cui si risolveranno tutte le comproprietà.

Partiamo da Soerensen. Ieri a Milano, nei colloqui con la Juventus, dopo qualche momento di tensione ieri (la Juventus avrebbe chiesto una sorta di risarcimento al BFC) si dovrebbe essere arrivati alla conclusione. Oggi le firme e difesa del BFC praticamente definita per la prossima stagione. Sempre nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della del passaggio di Djokovic al Bologna; ora il Bologna dovrà capire se tenere il giocatore per la prima squadra o mandarlo a giocare altrove in prestito per fare esperienza e soprattutto per evitare di tenerlo in panchina visto l’affollamento che c’è in questo momento a centrocampo.

Sempre ieri, Bologna ed Inter, hanno formalizzato la pratica Krhin come da precedenti accordi.

Infine in serata, Zanzi e Rosati del Genoa, si sono incontrati per parlare di Acquafresca e Rodriguez, ma già dalle prime battute si ha avuta la sensazione che le distanze che intercorrono tra le due società sia immensa. Ovviamente si è cercato di parlare anche di Gilardino, ma con queste premesse pare che l’affare Gilardino diventi difficile da risolvere. Se il Genoa accetterà di inserire Acquafresca e Rodriguez nell’affare Gilardino potrebbero esserci delle conclusioni positive, diversamente si andrà alle buste oggi, nella giornata definitiva.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *