Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Diamanti raggiunge i compagni – 24 lug

Pubblicato

il


E venne il giorno di Diamanti che si aggrega al resto della squadra. Così Claudio Beneforti ci racconta , dalla pagine di Stadio, dell’arrivo ieri del capitano del Bologna nel ritiro di Andalo. Erano circa le 18.40 ieri quando Alino si è presentato su ad Andalo, al termine dell’allenamento pomeridiano. Ha salutato tutti i compagni di squadra e tutto lo staff tecnico. Pioli ha poi colto l’occasione anche per presentargli i nuovi arrivi: Alibec e Yaisien.

Oggi il capitano farà il suo primo allenamento e forse già sabato contro il Kalloni potrebbe fare uno spezzone di partita. La voglia di tornare gli ha fatto bruciare un pò le tappe rispetto a quanto previsto. In più l’impegno della partita di ferragosto tra Italia ed Argentina a Roma a cui Alino non vorrà mancare lo dovrà vedere in forma e quindi bisogna iniziare con la preparazione.

Capitolo Sorensen: gli esami di ieri hanno dato sollievo a mister Pioli. La radiografia non ha evidenziato lesioni alla caviglia destra e già questa settimana ci sarà la possibilità di vederlo tornare a correre senza grossi problemi. Ad Andalo inizierà anche Gimenez la la preparazione. Molto probabilmente Gimmy il fenomeno il prossimo anno andrà a giocare in Spagna o Uruguay dopo aver escluso la possibilità di giocare in Ungheria.

Nel frattempo oggi il Bologna Bianco affronterà il Bologna Blu in una amichevole che si disputerà alle ore 17.

Venerdì infine il Bologna dovrebbe presentare le nuove maglie; l’arrivo di Diamanti ad Andalo dovrebbe permettere quindi questa presentazione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv