Bologna FC
RS – STADIO: È la settimana dei ritorni – 12 gen
Settimana dei ritorni in casa Bologna. La squadra oggi riprenderà gli allenamenti a Casteldebole (seduta pomeridiana a porte aperte alle 14,30) in attesa della prima di ritorno contro il Perugia. Curiosità per vedere se Diego Lopez cambierà qualcosa nello schieramento dei suoi, anche se è assai più probabile che il tecnico si limiterà a cercare di cambiare qualcosa a livello mentale, invitando la squadra a concretizzare meglio la mole di gioco creata che spesso evapora negli ultimi 25 metri. La doppietta con cui Daniele Cacia ha chiuso il girone d’andata fa ben sperare, così come l’ingresso di Gianluca Sansone come seconda punta, ruolo che non era coperto finora.
Tutto qui? No. Nell’attesa di scoprire quanti e quali doni porterà il mercato di gennaio, Bologna si prepara a vivere il ritorno della proprietà, tornata in America per le vacanze: Joe Tacopina sarà in città domani, Joey Saputo invece arriverà tra mercoledì e giovedì. I due saranno in città per vivere la prima di ritorno e anche per ufficializzare alcune cose: la presentazione di Corvino, ad esempio, e il ruolo di Marco Di Vaio nella nuova società.
In attesa di rinforzi sul campo, dunque, il Bologna si gode il ritorno dei suoi nuovi padroni del vapore, gli uomini a cui è affidato il sogno di un pronto riscatto che coincida con un rapido ritorno in A.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook