Bologna FC
RS -STADIO: Fattore “K” – 20 apr
Nella sconfitta contro la Juve, due giocatori importanti sono mancati; sono le due K del Bologna: Kone e Krhin. Si conta di recuperare questi due giocatori per la prossima partita, almeno questo è quello che si auspica Ballardini, ribadendolo anche ieri sera alla fine della partita.
La situazione è questa: Krhin si fece male durante la ripresa contro l’Inter, mentre Kone alla vigilia della partenza per Torino ha accusato ancora il fastiodio all’adduttore. Entrambi, assieme allo staff medico del Bologna, stanno cercando di recuperare per la partita contro la Fiorentina di sabato prossimo. Serve assolutamente il loro contributo perchè i sostituti visti ieri sera a Torino, Ibson e Frieberg, non si sono contraddistinti e praticamente non si sono visti. A loro parziale “scusante” c’è il fatto che la partita era contro lo Juventus, la squadra che sino ad oggi ha perso solo 1 partita in tutto il campionato. Il centrocampo della Fiorentina, così come quello della Juve, rappresenta sicuramente uno dei più tecnici e preparati, motivo per cui avere a centrocampo Krhin sarebbe fondamentale, così come avere Kone ed i suoi gol determinanti (5 gol – 7 punti) si rende praticamente d’obbligo.
In difesa Natali dovrebbe recuperare, smaltita influenza e congiuntivite. Ieri sera la partita ha dato ampia dimostrazione di avere recuperato Morleo, Antonsson e Soerensen, tranquilizzando almeno in quel reparto il mister. La strada del Bologna, dopo la vittoria del Sassuolo, ieri a Verona, si complica ed ora c’è bisogno di aver su tutti i reparti la massima qualità che il Bologna possa offrire.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook