Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Friberg il primo degli “esodati”: Malmø o Goteborg – 11 nov

Pubblicato

il



Ha giocato nel Bologna 14 partite, tutte in Serie A e comprese dallo scorso gennaio – quando arrivò in città – a giugno. Poi in estate Erik Friberg è stato messo ai margini della rosa, si è cercato di venderlo ma non c’è stato niente da fare: a gennaio, esattamente un anno dopo il suo arrivo, il centrocampista in scadenza nel 2015 se ne andrà, tornando probabilmente nella sua Svezia, destinazione Malmø oppure Goteborg.
Friberg – racconta “Stadio” quest’oggi – dovrebbe poi essere seguito da Federico Rodriguez (che ha giocato scampoli negli ultimi quattro anni), Riverola (si prospetta un ritorno in Spagna, seconda divisione, anche in prestito gratuito) e soprattutto Michele Pazienza, che in scadenza nel 2015 attende di trovare una squadra che gli aggradi in Serie A – ma si accontenterebbe anche di una big in B.
Non è fuori rosa ma è comunque destinato a partire anche Abdallah Yaisien, ex-talento francese bruciato da due stagioni negative: anche per lui si prospetta un ritorno in patria, anche se potrebbe spuntare una pista belga. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv