Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Fusco: mercato non-stop – 15 lug

Pubblicato

il



La COVISOC ha dato l’ok definitivo: il Bologna rispetta i parametri, giocherà in Serie B. Una notizia su cui non si avevano dubbi da giorni, ma l’ufficialità fa sempre piacere. Ma con quale squadra i rossoblù affronteranno la cadetteria? A fronte degli acquisti ufficiali di Coppola, Zuculini e Matuzalem, Filippo Fusco sta lavorando anche sul mercato in uscita: prossimi alla partenza il giovane Bergamini (Paganese) e soprattutto Rolando Bianchi, che dovrebbe finalmente accasarsi ai greci dell’Olympiacos. 
Chi arriverà? In dirittura d’arrivo pare ci sia Karim Laribi, che arriva dal Sassuolo, mentre il nome della prima punta sarebbe stato individuato in Daniele Cacia, ex-Verona attualmente svincolato, due stagioni fa capocannoniere della Serie B.

Nel frattempo stasera la squadra sarà presente alla proiezione del film “Il Cielo capovolto”, pellicola sull’ultimo Scudetto vinto dal Bologna di Cristiano Governa ed Emilio Marrese con la regia di Paolo Muran. L’evento, previsto per le 21,30, si svolgerà presso Piazza Maggiore nell’ambito della rassegna “Sotto le stelle del cinema”.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *