Bologna FC
RS – STADIO: Guaraldi ai tifosi: ‘Stiamo lavorando per voi’ – 29 mag
Incontro ieri tra i tifosi e Albano Guaraldi.
Al ristorante ‘Calzavecchio’ il numero uno rossoblù ha incontrato i rappresentanti delle Associazioni dei tifosi, ribadendo il suo impegno a fare il meglio per Bologna ed il Bologna e spiegando la difficile situazione economica in cui si trova la società.
C’è stato spazio per dire tutto, l’attesa per Zanetti, il tempo perso con Maurizio Mian, le prossime scadenze da pagare ed il paventato ingaggio di Zeman: non è la prima volta del resto che Guaraldi mette i tifosi in mezzo agli affari della squadra, era già avvenuto nell’ultimo incontro con Zanetti, quando si presentò all’appuntamento con un misterioso consulente personale rivelatosi poi Cristian Frabboni di “Beata Gioventù”. Mossa a dir poco originale e che aveva creato più di un malcontento in Zanetti.
Prosegue intanto la ‘spending review’ di Filippo Fusco, rientrato in serata a Bologna: l’avvocato è pronto a relazionare Zanetti sui discorsi avuti con gli agenti dei giocatori sotto contratto al fine di alleggerire il monte-ingaggi del club. Probabile che il nome di Zeman, amico di Fusco con il quale è in contatto telefonico quotidianamente, venga fuori.
Che facciamo presidente, lo cominciamo a disegnare questo futuro?
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook