Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Guaraldi tradisce i tifosi – 31 mag

Pubblicato

il


Il mancato pagamento dell’irpef farà partire il Bologna da -1. Oltre a questo si aggiunge l’amarezza dei tifosi incontrati da Guaraldi mercoledì, i quali avevano ricevuto particolari rassicurazioni in merito. Un progetto che sarebbe partito dai giovani, i pagamenti effettuati. Oltre a presentare il progetto, era stata chiesta una tregua. Ma dopo quello successo ieri, il Centro Bologna Club si  è riunito e nella persona del suo presidente Cinzia Galvani ha espresso tutta l’amarezza che c’è oggi. Il presidente non più tardi di un paio di giorni prima aveva detto che sarebbe stato sistemato tutto, ma così non è stato. La Galvani inoltre è ancor di più dispiaciuta per chi ha pensato che l’incontro lasciasse intendere l’esser dalla parte di Guaraldi, quando in realtà si è solo andati ad ascoltare, per il bene del Bologna, quelle che erano le intenzioni di Guaraldi.

Anche Gulmanelli, presidente dell’associazione dei tifosi, era presente mercoledì e dopo ieri, anche lui ora è molto deluso, così come tutti i tifosi delle associazioni. Perdere la faccia così è veramente assurdo e pertanto ora la speranza è che arrivino le dimissioni dopo il CDA indetto d’ugenza.

Criistian Frabboni, leader della Beata Gioventù, colui che era presente assieme a Guaraldi nell’incontro con Zanetti ha fatto sapere che la tregua è finita e che anche da parte loro è chiusura. Guaraldi deve lasciare la sua posizione, magari anche a Fusco, ma la cosa che viene sottolineata è l’inadeguatezza di Guaraldi alla presidenza del Bologna.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *