Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Guaraldi verso le dimissioni? – 1 giu

Pubblicato

il


Cosa succederà nel CDA straordinario che è stato organizzato dl bologna per mercoledì 4 giugno? Questo quello che oggi leggiamo dalle pagine di Stadio.

L’oggetto del CDA saranno comunicazioni dello stesso presidente. Si dovrà render conto di quanto non si è riuscito a fare, overo pagare l’irpef e perchè. Tuttavia non sembra essere l’argomento principale. Le sue dimissioni sembrerebbe essere il vero motivo di questo CDA straordinario. Dimissioni che non lo sottraggono dal suo ruolo di maggior azionista; sarebbe solo un gesto simbolico per non aver mantenuto le promesse con i tifosi fatte non più tardi di 48 ore, rispetto al loro mancato rispetto. Oltre a questo, sarebbe un messaggio molto chiaro verso istituzioni e Zanetti a cui verrebbe palesato il fatto che il suo entrare in campo ora diventi fondamentale.


Alla voce alternative, pare esserci il solo nome del vicepresidente dimissionario, Marco Pavignani. In queste ore molte pressioni sembrano esser fatte alla sua persona perchè torni a ricoprire quel ruolo che già in passato aveva ricoperto. Anche Pavignani si sente responsabile di questa situazione quasi come Guaraldi, nonostante negli ultimi tempi i due fossero abbastanza distanti nei punti di vista.Tuttavia se questo incarico fosse solo per breve periodo alla luce di un passaggio di consegne nel breve, ecco che allora Pavignani potrebbe accettare questo incarico.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *