Bologna FC
RS – STADIO: Guaraldi-Zanetti, nuovo incontro – 10 lug
Succederà la prossima settimana, dopo la finale dei Mondiali. Il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, si incontrerà con Massimo Zanetti, presidente della Segafredo e socio di minoranza del Bologna. Obbiettivo: trovare un accordo di sponsorizzazione tra squadra ed azienda.
Non prima della prossima settimana dunque: questo perché Zanetti, che si trova in Brasile per i Mondiali e anche per lavoro, non tornerà prima di aver assistito alla finale, nonostante inizialmente si fosse parlato di un suo rientro in Italia addirittura prima dei quarti.
La prossima settimana dunque ci si potrebbe aspettare qualcosa. Da Zanetti ma anche da qualcun altro, visto che a metà mese ci sarà l’annunciato aumento di capitale aperto anche a investitori esterni: con 8 milioni, per dirla schietta, ci si prende il Bologna, il 51%, la presidenza. Difficile aspettarsi un colpo di teatro da parte dello stesso Zanetti, che pare aver riconosciuto la leadership di Guaraldi, ma da altri soci sarebbe lecito attendersi di tutto. Insomma, non rimane che aspettare e vedere.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook